In questa pagina troverai alcune indicazioni su come e cosa fare per rivalutare il tuo usato tramite il servizio offerto “Da mamma a mamma”.
Fai una prima selezione di tutti i vestiti, scarpe o oggetti che vuoi vendere ma prima di portarli in negozio, assicurati che siano in perfetto stato, se hai vestitini, ricorda che devono essere lavati e stirati.
Contattaci tramite telefono o scrivici un e-mail per fissare un appuntamento. Presentati con un documento di identità valido, al termine della breve presentazione del servizio, firmato il mandato che ci autorizza alla vendita dei tuoi oggetti, ti verrà consegnata una tessera personale e gratuita da utilizzare per riscuotere i rimborsi.
Verificati gli oggetti, stabiliremo assieme a te il prezzo di vendita. Meglio presenti i tuoi articoli, più alto sarà il loro valore! Gli articoli vengono quindi etichettati ed esposti. L’esposizione è gratuita e dura per 60 giorni al prezzo concordato.
Resta informato ed aggiornato. Passando in negozio puoi avere informazioni sullo stato delle tue vendite ed incassare il tuo rimborso che, viene erogato passati 15 giorni dalla vendita. Il rimborso viene eseguito per il valore di vendita dell’oggetto detratto del 50% di provvigione.
E’ possibile cambiare idea, puoi ritirare gli articoli in vendita, qualora questi non siano già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra. Lo puoi fare gratuitamente e quando vuoi, è sufficiente recarsi con preavviso in negozio e riprenderli!
Se vuoi comprare, l’operazione è molto semplice!! Tutti gli articoli esposti sono etichettati e prezzati.